Il monitor pc e la produttività

Ovviamente un portatile ha dei vantaggi in termini di portabilità che un monitor può solo sognare. Ma perché non combinare le due cose? Un portatile per i viaggi e un monitor per computer a cui collegarsi a casa o sul posto di lavoro. Un laptop e un desktop possono essere una proposta costosa. Mentre un laptop e un monitor sono una soluzione economica. Per non parlare degli aumenti di produttività. 

I motivi per avere un monitor PC

Di solito si passa circa un terzo della giornata davanti allo schermo di un computer.L’impatto sulla vostra salute e sulla vostra produttività è quindi notevole. Perché non investirci su? Risoluzioni più nitide e schermi di dimensioni più grandi possono davvero beneficiare la vostra esistenza sia per il lavoro che per il gioco. Quest’ultimo per coloro che giocano o guardano film sul monitor di un computer.

Ci sono anche altri vantaggi. Perché spendere molti soldi per un iMac da 27 pollici quando si può acquistare un MacBook Pro altamente portatile e un monitor per computer allo stesso prezzo? L’aggiornamento del portatile sarà molto meno costoso quando richiesto rispetto alla sostituzione di un computer portatile e di un desktop. Un buon monitor non sarà così veloce e non sarà così costoso da sostituire quando e se sarà il momento. Avere un monitor pc da’ come risultato una più facile elaborazione dei documenti, poiché è possibile massimizzare lo spazio con più finestre di supporti, guide o dati correlati. Confrontando due o più file separati non è mai stato così facile, poiché è possibile collocarli uno accanto all’altro. Si tratta di miglior multi-tasking. Infatti, l’università dello Utah ha rivelato che gli utenti che lavorano su grandi display possono finire i compiti nella metà del tempo dei loro omologhi con display piccoli e di dimensioni portatili.

Inoltre, l’utente beneficerà di una migliore ergonomia – con un angolo di visualizzazione versatile e regolabile. Più porte USB, altoparlanti migliori e, se si sceglie bene, un’immagine più chiara

In sintesi, un monitor per computer può aumentare la produttività, ridurre lo stress e il tempo, e creare un ambiente migliore per una maggiore produzione. C’è anche un elemento di risparmio sui costi, e un argomento a favore di un computer portatile con uno schermo di computer sta combinando il meglio di entrambi. 

Leggi anche: Differenze tra due tipi di soundbar